L'apertura a sollevamento idraulico firmata ANDREOLI, perfetta nelle sue prestazioni e senza uguali grazie al braccio di sollevamento superiore ad 80cm, oggi raddoppia e si accompagna all'apertura di tipo basculante.
Il sollevamento idraulico dell'intera sponda per lo scarico di materiale pesante ed ingombrante e la classica apertura a basculante per scarichi veloci e leggeri, da oggi insieme in un unico prodotto.
Una combinazione perfetta che garantisce un allestimento dinamico con la massima fluidità nelle operazioni di scarico.
La Sponda ermetica con tre modalità di chiusura danno unicità di elevato pregio. La sponda posteriore collocata esternamente al vano del ribaltabile è dotata di guarnizione su tutto il suo perimetro. Ganci inferiori sotto lo scivolo comandati ad aria garantiscono una pressione costante, galletti meccanici posti sui fianchi e ganci ad olio sui piantoni mantengono la sponda salda sui lati per tutta l'altezza. Efficienza e dinamicità da usare assieme o singolarmente.
Il sollevamento idraulico a braccio corto è ideale per lo scarico di materiale medio leggero, nato per una clientela esigente che oltre alla funzionalità ricerca eleganza nelle sue prestazioni. Un braccio corto che solleva l'intera sponda mantenendo fluidità e sincronia in salita e discesa. Velocità nelle manovre di scarico di inerti e di materiale leggeri e poco ingombranti. Associato all'apertura a basculante permette di avere un sistema completo, dinamico e funzionale.
Carrellato con due ruote posteriori ed agganciato in sicurezza dietro alla cabina ad una staffa studiata a misura che semplifica l'utilizzo e la rimozione. (Continua...)
Un telo all'avanguardia e di pratico utilizzo. Da oggi la meccanica la trovate sopra al paracabina tutto nascosto e riparato dal telo stesso. Eliminati gli ingombri prima presenti sulla sponda anteriore, ora si propone un'alternatica che oltre ad essere pratica ci regala un ribaltabile ancora più pulito ed elegante con impacchettamento rigido e funi sotto il filo sponda. Disponibile nella versione manuale ed elettrico con telecomando, in PVC, Neoprene ed ADR, nei colori blu, rosso, giallo, verde, grigio, nero, bianco e molti altri ancora.
La barra paraincastro rovesciabile scompare sotto al pianale eliminandone ogni ingombro durante le procedure di manovra con la finitrice o in qualsiasi altra situazione ne necessiti con un semplice comando meccanico oppure da un'impulso pneumatico comondamente emesso dalla cabina. Appuntita verso l'altro per evitare che il materiale si fermi su di essa è altamente resistente ma leggera da manovrare dalle forme eleganti in sintonia col resto telaio.
Grazie ad un sistema innovativo di martinetti idraulici posti sulla sponda anteriore, l'operatore è in grado di sfruttare l'apertura della sponda laterale nei massimi spazi.
Sistema applicabile a tutti i ribaltabili trilaterali a sezione unica. A scelta del cliente se disporre di tale meccanica per entrambe le sponde o a preferenza su unico lato.
Andreoli Rimorchi s.r.l.
via dell'industria - 37060 Buttapietra (VR)
P.IVA: 02020480238
Tel. (+39) 045.666.02.44
(+39) 045.666.09.54
Fax (+39) 045.666.09.55
Copyright © 2004
Andreoli Rimorchi S.r.l.
All rights reserved - privacy